Come puoi Pagare

Scopri i metodi di pagamento e come possiamo aiutarti a portare a termine i lavori
nella maniera più vantaggiosa possibile

Sconto in Fattura

SCONTO IN FATTURA

Usufruisci del metodo più rapido per beneficiare del credito d’imposta, richiedendoci direttamente uno sconto in fattura per il pari importo.

Lo sconto in fattura rappresenta il miglior metodo per capitalizzare al meglio e immediatamente la detrazione fiscale maturata.

Per saperne di più

Quali interventi

Sono ammessi tutti gli interventi volti al recupero del patrimonio edilizio esistente, con o senza adeguamenti del comportamento sismico del fabbricato, secondo le aliquote di detrazione previste.

quali importi

Le aliquote di cessione sono variabili tra il 50% e il 110% e sono funzione della tipologia di opere eseguite presso l’immobile. In caso di interventi eseguiti in concomitanza con manutenzioni ordinarie/straordinarie, la quota non soggetta a cessione non potrà essere portata in detrazione fiscale e dovrà essere liquidata direttamente o attraverso il finanziamento Credito Condominio.

chi può cedere

Possono beneficiare della CESSIONE DEL CREDITO D’IMPOSTA tutte le persone fisiche o giuridiche titolari di un diritto di proprietà o utilizzo dell’immobile presso cui sono stati eseguiti gli interventi (a meno delle specifiche limitazioni previste salla legge 77/20).

modalità di fatturazione

L’importo lavori verrà fatturato direttamente da Imprendiroma che, contestualmente, sconterà l’importo di un’aliquota pari a quella della detrazione fiscale spettante per la categoria di opere eseguite.

modalità operative

Al fine di beneficiare dello sconto in fattura, il soggetto beneficiario dovrà richiedere espressamente l’adesione a tale opzione ad Imprendiroma mentre l’Amministratore (in caso di condominio) dovrà comunicare tutti i nominativi dei beneficiari.

pratiche enea

Per essere certi del “buon fine” della procedura di SCONTO IN FATTURA, sarà bene rivolgersi a Tecnici qualificati che, in caso di ECOBONUS, oltre ad un’approfondita analisi preliminare sullo stato di salute dello stabile, si occuperanno del corretto inserimento della documentazione necessaria nel sito dell’ENEA.

Credito Condominio

CREDITO CONDOMINIO

Per le somme residue dei lavori che non potrai portare in detrazione, possiamo finanziarti fino a 60 mesi.

Se fino ad oggi realizzare un lavoro nel Condominio aveva come principale problema quello di reperire i fondi mentre lo stabile ed il tuo appartamento continuavano a perdere di valore, da oggi il problema è risolto grazie a Credito Condominio di We-Unit Group!

Per saperne di più

Scopri i vantaggi di Credito Condominio

Tasso Zero

Accedere ad una forma di finanziamento con tasso d’interesse 0% senza garanzie individuali o accessorie.

Prima rata a 30 giorni

Pagare la 1° rata a 30 giorni dalla fine lavori senza la necessità di dover costituire il fondo cassa previsto per legge.

Rate fino a 120 mesi

Scegliere il numero delle rate, variabili da 24 a 120 mesi, in funzione dell’importo e del numero dei condomini.

Riduzione fiscale al 75%

Beneficiare della riduzione fiscale fino al 75% per l’intero importo dei lavori direttamente nell’anno solare di esecuzione delle opere.

Copertura assicurativa

Evitare problemi e spese legali in caso di Condomini morosi grazie alla copertura assicurativa e a quanto previsto dall’art.63 delle Disposizioni di attuazione del Codice Civile, comma II (“i creditori non possono agire nei confronti degli obbligati in regola con i pagamenti, se non dopo l’escussione degli altri condomini morosi”).

Tempi certi e Qualità

Avere tempi certi e un’ottima qualità nella realizzazione delle opere, grazie ad un team di Imprese selezionate.

Prima
Dopo

Scarica i documenti per il tuo condominio

Domande?

Per informazioni o preventivi

vieni a trovarci presso la nostra sede oppure

General Contractor specializzato in rigenerazione urbana e ristrutturazione di organismi edilizi destinati a spazi pubblici e commerciali, abitazioni, uffici e condomini, svolgendo principalmente le attività di Progettazione Architettonica Strutturale Energetica, Esecuzione degli interventi, Consulenza e supporti gestionali ai lavori.

CONTATTI

via Giuseppe Arimondi, 3A - 00159 ROMA

info@renovalo.it

+39 06 4543 9176

COPYRIGHT © 2024 RENOVALO S.P.A. SB | P.IVA 10244521000 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY